SOLD OUT i prossimi due weekend Born to Ride!

Logo SOLD OUT i prossimi due weekend Born to Ride!
15.02.2012, 10:31
Logo SOLD OUT i prossimi due weekend Born to Ride!

A partire dal 20 febbraio riaprono le prenotazioni per il 3/4 marzo, 17/18 marzo e 31 marzo/01 aprile Un clamoroso TUTTO ESAURITO caratterizza i prossimi due weekend Born to Ride: non c'è più spazio nemmeno per uno spillo il 18/19 febbraio ed il 25/26 febbraio!!!

La formula LOW COST, MUCH FUN sta ormai prendendo piede e sempre più amici vogliono passare un intenso weekend sulla neve con la nostra associazione! E noi vi ringraziamo di cuore, sappiamo già che ci divertiremo un mondo!

A questo punto dovete sbrigarvi se volete essere dei nostri in uno dei 3 weekend rimasti. Riapriremo le iscrizioni, dopo qualche giorno dedicato all'organizzazione del Burton Park Jam Tour, LUNEDI' 20 FEBBRAIO 2012.
E vi ricordiamo che per tutti i gruppi di sole donne, il 3/4 marzo, in occasione della festa della Donna, faremo ulteriori € 5 euro di sconto sulla quota di partecipazione, regaleremo un sacco di speciali e femminilissimi gadget by Burton, Spy e Skullcandy e stiamo preparando tante sorprese in collaborazione con DONNE IN SELLA! Forza ragazze, da lunedì prossimo correte ad iscrivervi!

E i prossimi weekend appuntamento con University Weekend (17/18 marzo), Close the Doors (31 marzo/01 aprile).