Photos from our users
Si attraversa la diga di Santa Maria e si segue il sentiero in direzione sud. Dopo circa 20 minuti si giunge al segnavia per il Lai Blau. In un'ora circa si arriva a destinazione oltrepassando due pianori....
Si attraversa la diga di Santa Maria e si segue il sentiero in direzione sud. Dopo circa 20 minuti si giunge al segnavia per il Lai Blau. In un'ora circa si arriva a destinazione oltrepassando due pianori. Il sentiero é ben demarcato e non presenta alcuna difficoltà (sempre su erba). Dal Lai Blau si può proseguire poi verso il Piz Lai Blau (2940 m) ma purtroppo per noi c'era dellla neve sul terreno che ci ha impedito di proseguire. Poco distante si trovano 3 laghetti molto carini, che val senza dubbio la pena vedere.
Deutsch: man überquert die Staumauer von Sontga Maria (von Süden, nach dem Lukmanier Passhöhe) und folgt den Weg für 20 Minuten ca. Dann biegt man rechts und folgt den gut markierten weg bis zum Lai Blau (noch ca 1 St. nach der Verzweigung). Vom Lai Blau kann man in wenige Minute 3 kleinere Seen erreichen: ein Besuch zu den lohnt sich zweifellos.
Carta Nazionale/Landeskarte Oberalppass 1232
Con l'auto o con l'autobus fino alla diga di Santa Maria.
Mit dem Auto oder mit dem Postauto bis zur Staumauer Sontga Maria.
Popular tours in the neighbourhood
Ne propustite ponude i inspiraciju za vaš sljedeći odmor
Your e-mail address has been added to the mailing list.